conguero Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 L'unione fà la forza! E allora mi piacerebbe sapere se ci sono toscani come me nel forum per incontrarci e scambiarci esperienze, anche per andare insieme a valutare le proposte dei vari chirurgi. Mammo te sei di Firenze vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 Yessss lo sono! bhè, effettivamente sarebbe interessante scambiarci impressioni e esperienze Io ci sto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 29 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 Grande Mammo!!! Ora vediamo se si fà vivo qualcun altro, a proposito io sono in Versilia e ho grandi "tricoiniziative" in vista, poi ti dirò! Volevo darti il mio numero di telefono tramite private message ma non funziona. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Ciao Sansone! i messaggi privati sono una spina nel fianco.. bhè.. che ne dici di incontrarci nella chat di calvizie il lunedi sera e così si fa 2 chiacchiere e al limite ci scambiamo i numeri di telefono? (oddio... sembra quasi un appuntamento!!! ) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 1 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 OK. Mammo spero di riuscire a collegarmi in chat perché non ho mai provato. Per il resto non preoccuparti sono etero. W. le belle donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 io sono Toscano. Mi piacerebbe entrare in contatto con voi, purtroppo ho conosciuto questo sito troppo tardi e sinceramente non ho fatto in tempo a leggere tutti i messaggi passati. In ogni caso sono disponibile a valutare ogni forma di collaborazione. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 E quindi? se ci volessimo incontrare? come si fa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Visto che qui' c'é il mare potreste unire l'utile al dilettevole si fà una chiacchierata poi magari andate a farvi un tuffo. Altrimenti ci si potrebbe trovare a metà strada che ne so' Montecatini per esempio cosi' approfitto per tirar fuori la mia Kawasaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 no problem, basta fissare con un certo anticipo, io purtroppo sono spesso in trasferta. In ogni caso Montecatini per me va piu' che bene ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Andata per Montecatini! tu in kawasaky e io in yamaha! xxxxx.. diciamoci quando settimana prossima.. diciamo martedi? ah, io posso soltanto di sera, sapete com'è. Ho il vizziaccio di lavorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Anch'io purtoppo ho quel vizziaccio, ma per le nove ce la farei benissimo che ne dite? C'è uno spazio appena si esce dal casello di MOntecatini mi sembra che li dietro ci sono delle statue di gesso, ci si potrebbe trovare li'che ne dite di martedi' sera alle nove? Poi si va da qualche parte un bar qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 per me è andata.. ci sarò tu che ci dici pack67? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 martedi 15 per me va bene, in ogni caso io , purtropo, arrivero' in macchina ...... :-( Metto subito le mani avanti su due punti 1) non faro' tardi.. mercoledi 16 devo partire alle 6 alla volta di Torino.... 2) dovrete perdonare la mia ignoranza in materia: vengo soprattutto per confrontarmi con persone toscano che hanno le loro esperienze, fino a pochi giorni fa (conoscenza di questo sito) non avrei mai valutato l'ipotesi del trapianto essendo, tuttora, un xxxxx dipendente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Bene Pack, in tre il dialogo sarà più interessante, eppoi il tuo contributo come utente di xxxxx sarà interessante. xxxxx vi é arrivato il mio n. di cell. tramite private message? Se vi riesce inviatemi anche il vostro che puo' essere utile in caso di inconvenienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 riassumendo: ore 9 uscita Montecatini, appena pagato il pedaggio, parcheggio a destra, io ho una Opel SW Bianca e voi due moto di grossa cilindrata. Guardo se riesco a mandare il cellulare utilizzando questo sito.... Scusate ma sono nuovo .... ciao paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 anche io vi ho mandato il mio telefono.. ma dubito che vi arrivi comunque io ci sono sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 ok.. ci vediamo stasera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 16 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 xxxxx come è stato il viaggio di ritorno? Bellissima la corsa solitaria in moto di notte sull'autostrada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 16 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Pack67, vai a vedere questo lavoro di H&W. http://www.hassonandwong.com/default.htm Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Allora xxxxx, ripresi dall'ultima volta ? Sinceramente vi credevo messi moooooolto peggio !!! diciamo che ancora siamo in grado di fare la nostra discreta figura, soprattutto Sansone che potrebbe essere 'i'mmi babbo' e che invece e' un xxxxxno con la voglia di ruzzare con le sposine alla latino-americana ..... A proposito, trovami una maestrina disposta ad insegnarmi a ballare, tipo l'Alessia Merz. Riguardo a quanto detto, come anticipato, mi sono mosso... ho gia mandato delle mail in privato. Riguardo al link, molto interessante. Mi sono permesso di postare il tuo nick ad un ragazzo che su questa sezione e' interesasto concretamente ai trapianti ed ha un progetto analogo al nostro. FORZA xxxxx !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Ciao xxxxx! io vi dirò, mi stavo addormentando sulla moto al ritorno! comunque, mi sono mosso anche io.. ho notizie abbastanza fresche che vi posterò il più presto possibile Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 era ora che ti facessi vivo !!!! , a proposito mammo, ho fatto un conto con la calcolatrice e fatto una domanda a Sansone ... mettiti in contatto, ci sono numeri che non quadrano .... ciao e che la forza e la fica siano con te La prossima volta si va a mangiare la pizza, per le donne ci pensa Sansone (io ho ordinato un clone di Alessia Merz ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati