ibanez Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Quelli nell'immagine allegata sono i risultati dei miei esami Cosa ne pensate? Mi sembra tutto nella norma. Forse il folato è un po' basso, ma comunque sempre nei parametri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 devi integrare i folati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 I folati sarebbero l'acido folico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 esatto saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibanez Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 esattosaluiti Cosa posso prendere per integrare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 folina cpr una al giorno per 40 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati