Vai al contenuto

problemi con urinare

Messaggi raccomandati

A me capita quando ho un forte bisogno di fare pipi che slaccio i pantaloni inizio a fare pipi e poco dopo anche se sento la vescica piena sento come un calo della pressione del getto... come se stessi finendo di farla... però avendone ancora molta la pressione torna ad aumentare per poi diminuire continuamente!!!!!

e come se aprissi e chiudessi il rubinetto ad intermittenza!!!!!

la cosa non è gradevole e credo che sia un sides della fina!!!

devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo tirare avanti ancora un paio di mesi con sta fina...

è meglio andare da un urologo o un andrologo per fare una visita? vorrei smettere ma in un mese senza fina dopo 1 anno di assunzione ho avuto una caduta troppo grande...

spero la protesi arrivi presto xkè ho un look accettabile e nessuno ipotizza un alopecia anche grazie al toppik... però voglio smettere con fina!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita quando ho un forte bisogno di fare pipi che slaccio i pantaloni inizio a fare pipi e poco dopo anche se sento la vescica piena sento come un calo della pressione del getto... come se stessi finendo di farla... però avendone ancora molta la pressione torna ad aumentare per poi diminuire continuamente!!!!!

e come se aprissi e chiudessi il rubinetto ad intermittenza!!!!!

la cosa non è gradevole e credo che sia un sides della fina!!!

devo preoccuparmi?

Caro Fratello, io credo che hai una congestione prostatica, fatti vedere da un urologo, o meglio se andrologo. Buona fortuna
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fratelli di sventura, io ho usato la fina per sei anni, ed alla fine non ho ottenuto nientew, i capelli che mi erano cresciuti li ho ripersi, e adesso mi ritrovo anche senza moglie perchè questa schifezza mi ha prodotto l'impotenza.... pensate alla potenza del c... lasciate fare quello che vogliono i capelli, che poi vi ritrovate col c. moscio, e senza capelli!! :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

effetti collaterai sul sesso non ce ne sono... certo quando smetti lo senti che è piu rettivo è più rigido... ma la differenza è minima.... dolori ne ho avuti solo all'inizio della cura 2 anni fa... x i primi 2 mesi.. poi basta.. a volte la libido aumenta a volte diminusice saranno sbali ormonali....

andando in palestra forse serve anche avere un po di testo in +...

cmq è come se a volte la pipi rallenta l'uscita per poi riprendere normale... succede raramene ma succede... soprattutto quando ho forte bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti