GRELLA 90 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 salve ragazzi chiedo un aiuto..... ho assolutamente bisogno di un parrucchiere in veneto a cui posso affidarmi per il taglio della mia protesi.... cioe' di una persona discreta di cui posso fidarmi,,,,i miei capelli nn riesco piu' a gestirli da solo e portando una pellicola frontale ho bisogno di qualcuno che regoli il tutto... aspetto notizie grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 GRELLA 90 ha scritto: salve ragazzi chiedo un aiuto..... ho assolutamente bisogno di un parrucchiere in veneto a cui posso affidarmi per il taglio della mia protesi.... cioe' di una persona discreta di cui posso fidarmi,,,,i miei capelli nn riesco piu' a gestirli da solo e portando una pellicola frontale ho bisogno di qualcuno che regoli il tutto... aspetto notizie grazie a tutti.... Ciao Grella, manda un messaggio privato a Medusa (il moderatore) e vedrai che sarà in grado di indicarti un parrucchiere della tua zona, o magari se non ce ne sono, fai come me e qualche altro utente iscitto al forum, contatta un parrucchiere che non sia del tuo paese, gli spieghi la situazione, e poi ci vai magari ad un orario nel quale sta per chiudere, così non trovi gente che possa metterti in imbarazzo. Figurati, io ho fatto così, e ti giuro che se io non gli dicevo per telefono ke quella era una protesi, lui non se ne sarebbe accorto. Ricordati di lavare prima i capelli con shampoo e balsamo di Luc@ e vedrai ke sarà ancor più facile tagliarli, senza problemi e senza piccoli nodi per il pettine a denti stretti che usano tutti i parrucchieri. In bocca a lupo ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati