Vai al contenuto

Neocrinal?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho fatto recentemente una visita dermatologica per degli arrossamenti al viso da un dermatologo veramente bravo della mia zona.

Mi ha anche cosigliato qualche rimedio per i capelli (da abbinare alla corrente terapia minox + fina) dato che mi ha riscontrato una dermatite seborroica:

- Quiseb duo lozione shampo;

- Abolizione dei latticini

- Neocrinal forte fiale

Avete mai sentito di questo neocrinal? Ne conoscete la composizione?

Ho cercato su internet e ho trovato soltanto due link a prontuari farmaceutici. Il dermatologo dice che vale la pena provare in quanto ha dato buoni risultati su alcuni pazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il Neo Crinal Forte, visto che nessuno sembra conoscerlo ne riporto la composizione:

Acqua;

Isopropyl alcohol;

Salix Alba;

Urtica Dioica;

Hydrolized Animal Protein;

Propylene Glycol;

Sulfurized Hydrolized Zein;

Propolis Cera;

Imidazolidinyl Urea;

Salvia Officinalis;

Rosmarinus Officinalis;

Methylchloroisothiazolinone - Methylisothiazolinone - Magnesium Nitrate;

Methyl Nicotinate;

Capsicu Frutescens;

Camphor.

Per quanto riguarda la dermatite seborroica che mi affliggeva da tempo (e che grandi dermatologi che si spacciano per esperti non avevano neanche notato), dopo la sospensione dei latticini (mangiavo 3-4 yogurt al giorno + qualche formaggio) e due applicazioni di quiderm duo shampo lozione... se n'è praticamente andata: niente più pelle sfaldata, forfora e pallini di sebo che si portano via i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il Neo Crinal Forte, visto che nessuno sembra conoscerlo ne riporto la composizione:

Acqua;

Isopropyl alcohol;

Salix Alba;

Urtica Dioica;

Hydrolized Animal Protein;

Propylene Glycol;

Sulfurized Hydrolized Zein;

Propolis Cera;

Imidazolidinyl Urea;

Salvia Officinalis;

Rosmarinus Officinalis;

Methylchloroisothiazolinone - Methylisothiazolinone - Magnesium Nitrate;

Methyl Nicotinate;

Capsicu Frutescens;

Camphor.

Per quanto riguarda la dermatite seborroica che mi affliggeva da tempo (e che grandi dermatologi che si spacciano per esperti non avevano neanche notato), dopo la sospensione dei latticini (mangiavo 3-4 yogurt al giorno + qualche formaggio) e due applicazioni di quiderm duo shampo lozione... se n'è praticamente andata: niente più pelle sfaldata, forfora e pallini di sebo che si portano via i capelli!

per la dermatite usa aloe vera o folligen, mangia poco e di tutto, non eliminare nulla dalla dieta e lava i capelli con shampi delicati tipo vitaoil o biokap alle mandorle, fanno miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti