Vai al contenuto

Rimuovere capelli Trapiantati

Messaggi raccomandati

Salve.

Circa 1 anno fa ho fatto un autotrapianto strip sulle tempie ed il risultato è stato deludente.

I miglioramenti estetici sono stati DAVVERO MINIMI (Addirittura mio padre e mia sorella che vivono con me Non Si sono accorti di nulla... :unsure: :unsure: :unsure: e i problemi su come nascondere la verità e la cicatrice a tutti mi crea solo tanto stress... TROPPO! In pratica, IL RISULTATO non vale LO STRESS.

Purtroppo i capelli rimessi sul lato sinistro vanno in una direzione sbagliata e questa cosa mi da troppo fastidio.

In pratica: avere o meno i capelli trapiantati non cambierebbe di molto la mia situazione ma dato il contrasto estetico con il resto dei capelli, preferisco rimuoverli. Sottopormi all'autotrapianto è stato il più grande errore della mia vita.

Ho deciso di rimuovere i capelli trapiantati e tornare a vivere senza troppe paranoie. :unsure:

Qualcuno conosce un buon metodo x Rimuovere x Sempre i capelli trapiantati?

Ho sentito parlare del Laser... Ma funziona? O lascia altre cicatrici??? :diavoletto:

Grazie.

Modificato da boldman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao,io al tuo posto non rinuncerei ad avere i capelli,considerato che avevi deciso di fare un autotrapianto.Sicuramente hai fatto una scelta sbagliata del chirurgo.Ti consiglio di farti vedere dal Dott.Tesauro a Milano,io collaboro con lui facendo entrambi parte del Sitri ass.ne Italiana di tricologia. e hai bisogno scrivimi.Saluti dal Centro Tricologico di Reggio Calabria www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...