boldman Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 (modificato) Salve. Circa 1 anno fa ho fatto un autotrapianto strip sulle tempie ed il risultato è stato deludente. I miglioramenti estetici sono stati DAVVERO MINIMI (Addirittura mio padre e mia sorella che vivono con me Non Si sono accorti di nulla... :unsure: :unsure: :unsure: e i problemi su come nascondere la verità e la cicatrice a tutti mi crea solo tanto stress... TROPPO! In pratica, IL RISULTATO non vale LO STRESS. Purtroppo i capelli rimessi sul lato sinistro vanno in una direzione sbagliata e questa cosa mi da troppo fastidio. In pratica: avere o meno i capelli trapiantati non cambierebbe di molto la mia situazione ma dato il contrasto estetico con il resto dei capelli, preferisco rimuoverli. Sottopormi all'autotrapianto è stato il più grande errore della mia vita. Ho deciso di rimuovere i capelli trapiantati e tornare a vivere senza troppe paranoie. :unsure: Qualcuno conosce un buon metodo x Rimuovere x Sempre i capelli trapiantati? Ho sentito parlare del Laser... Ma funziona? O lascia altre cicatrici??? :diavoletto: Grazie. Modificato 15 Agosto 2008 da boldman Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 hai delle foto? Ma dove lo hai fatto? Te me hanno trapiantato pochi? Per questo non si vede? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 ti ho mandato un mess privato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Ciao,io al tuo posto non rinuncerei ad avere i capelli,considerato che avevi deciso di fare un autotrapianto.Sicuramente hai fatto una scelta sbagliata del chirurgo.Ti consiglio di farti vedere dal Dott.Tesauro a Milano,io collaboro con lui facendo entrambi parte del Sitri ass.ne Italiana di tricologia. e hai bisogno scrivimi.Saluti dal Centro Tricologico di Reggio Calabria www.c-st.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati