cheveux Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Salve dottore, in seguito ai numerosi post sul Locoidon, l'ho acquistato anche io ieri sera e l'ho usato per la prima volta. Ho letto che lei consiglia di usarlo due volte a settimana. Ho due domande: - due volte e non di più? E' dannoso usarlo tre volte? - due volte intervallate (quindi una volta ogni 3 giorni) o due volte in due giorni consecutivi? La ringrazio in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 io lo uso un giorno si uno no. a distanza di circa 4 ore applico il minox. comunque x le tempie non mi da miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Va bene 3 volte alla settimana masaggiando bene. saluti www.fdrpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 scusate, ma quanto se ne deve mettere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati