persuasion Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 Salve a tutti! Sto usando da quasi otto mesi il minoxidil al 5%, ma per vari motivi, ho deciso di smettere. Però so che se il passaggio é troppo brusco, si perdono tutti i risultati ottenuti e anzi si rischia di diventare peggio di prima. Perciò, vi chiedo un consiglio, come faccio a smettere? Lo applico un giorno si e uno no e poi sempre meno? Oppure mi compro il minox ad una concentrazione più bassa e continuo ad usarlo per qualche mese tutti i giorni? Mah!? Sono incerta.... Ogni aiuto é prezioso, grazie! Ciao Persuasion B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georg Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Ciao io sto usando il minoxidil al 3% da tre anni a giorni alterni... comunque se vuoi smettere ti conviene farlo gradualmente! Anche perchè a noi ragazze il minoxidil non da dipendenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 25 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 Grazie Georg per la tua risposta! Ma in che senso a noi ragazze non da dipendenza? Io sapevo che il minoxidil fosse uno stimolatore della crescita, punto. Perchè dovrebbe agire in maniera diversa su maschi e femmine? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Ciao,ho letto quanto esponi circa l'uso del minoxidil, sai smettere dopo otto mesi è un vero peccato anche perchè i risultati che avresti potuto ottenere continuando,li hai proprio persi. Smettere gradualmente non ti aiuta granchè perchè in solo otto mesi non credo che tu abbia avuto risultati eccellenti. Senza dubbio la tua scelta di smettere è stata di sucuro ben maturata o motivata. Ti consiglio di riprendere il tutto quando sarai più serena a poter iniziare e portare avanti una terapia contro la caduta dei c..Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati