paloalto Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Il farmacista mi ha consigliato questa lozione. La conoscete? Danneggia chi soffre di aa? Per ora l'ho acquistata, per quanto possibile datemi un consiglio. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Mi sembra che sia una lozione antiforfora....e "coadiuvante" per la caduta dei capelli. Non credo faccia male se hai l'a.a.. Forse non ti fa ricrescere i capelli, ma magari combatte la forfora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 12 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Grazie Claudia, vediamo se qualcun'altro può aggiungere qualcosa. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Io l'ho usata per problemi di cute grassa e un po di forfora ma anni fa e mi sembrava una vera caga..,credo esistano sul mercato prodotti piu efficaci e moderni da utilizzare per problemi di forfora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati