Rosso81 Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 1) priova un minoxidil galenico swenzxsa glicole Si l'ho usato per due mesi, ma mi ha dato gli stessi problemi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso81 Inviato: 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 (modificato) Salve, ho appena finito il mese con il Locoidon. Tuttavia la caduta continua .... Ho notato inoltre un miglioramento nei periodi in cui non uso il minoxidil (sia quello con glicole che quello galenico senza, mi danno tricodinia ed eccessiva caduta...: uso minox da un anno). Credo che la mia pelle sia troppo sensibile per il Minox.... C'è dell'altro che posso fare prima di rassegnarmi? :( Disperati saluti. Modificato 21 Gennaio 2009 da Rosso81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso81 Inviato: 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 Dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati