Vai al contenuto

depilazione con ceretta!!!

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. l'altro giorno mi sono fatto fare la ceretta x la prima volta nella mia vita su petto e addome da 1 mia amica cn le strisce depilatorie della depilsoap.. risultato il giorno dopo?? forte irritazione, rossore e antiestetiche bolle rosso fuoco (veramente tante)... :unsure: Mi potete consigliare buone regole da seguire x ottenere 1 ottima ceretta senza troppa irritazione? regole da seguire prima della ceretta, durante e dopo.. potrei sapere anke ke marche di strisce utilizzate e che prodotti utilizzate x il prima e dopo ceretta? grazie 1000 a tutti e scusate le tante domande.. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao amico io in passato me la facevo addirittura da solo e mi veniva uno schifo nel senso che le bolle che mi venivano in seguito erano talmente tante che erano piu belli i peli :) poi sono passato all'estetista e la cosa è migliorata anche se mi si fanno cmq molti peli incarniti...l'ideale sarebbe averci la ragazza fissata con le bolle e i peli incarniti che ti fa la pulizia una volta a settimana..un pò come le scimmiette eheheh

A parte scherzi i cosigli che posso darti sono

1) fare lo scrub, ovvero passare il gel esfoliante prima della ceretta

2) andare da una brava estetista o una amica molto brava perchè no

3) subito dopo la ceretta per 3 giorni applicare almeno due volte al giorno il gentalyn beta che riduce alla grande il rossore e soprattutto la formazione delle antiestetiche bolle in seguito alla ceretta.

altri segreti non ce ne sono

olaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti