Vai al contenuto

New new new... ASATEX


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!!

Io son stato dalla dermatologa, mi è capitata così "standard" all'ASL... ma che donna amabile!!!!

Era piuttosto attenta e una di quelle che ascoltano parecchio..

La mia situazione è di quelli che ancora non si vede molto... Poi non so... io non perdo capelli in modo evidente..

sul cuscino non ne trovo manco uno, solo sotto la doccia...

 

Lei mi ha detto di aspettare l'estate... mare.. bagni... acqua salata... inutile iniziare una cura..

e mi ha solo prescritto l'integratore asatex...

mah vediamo un pò come va....

Link al commento
Condividi su altri siti

asatex a base di melatonina....

 

in commercio da almeno 4 anni, il fatto ke nessuno qui ne parli ti fa capire quanto serva....

 

l'ho pravato, costa una fortuna e non fa niente, ma proprio niente.

Anzi un cambiamento lo avevo avuto, nelle zone dove si apllica i capelli, se ci sono, si sbiancano perche' probabilmente contiene H2O ossigenata.....

 

 

non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

asatex a base di melatonina....

 

in commercio da almeno 4 anni, il fatto ke nessuno qui ne parli ti fa capire quanto serva....

 

l'ho pravato, costa una fortuna e non fa niente, ma proprio niente.

Anzi un cambiamento lo avevo avuto, nelle zone dove si apllica i capelli, se ci sono, si sbiancano perche' probabilmente contiene H2O ossigenata.....

 

 

non farlo

 

Hey ti ringrazio della risposta... si ora ho trovato il post dell'asatex e non funziona, non sei l'unico ad averlo provato e ad aver avuto risultati negativi... anzi nessuno ha avuto risultati positivi!! dunque ti ringrazio per i consigli...

molto gentile!!

 

tuttavia a me ha dato solo l'integratore... perchè ha detto che d'estate col mare sole e acqua salata

è inutile iniziare una cura...

se ne parla ad ottobre e se mi propina l'asatex le dico che mi son informato

e che semplicemente è una SOLA!!! :D

 

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Hey ti ringrazio della risposta... si ora ho trovato il post dell'asatex e non funziona, non sei l'unico ad averlo provato e ad aver avuto risultati negativi... anzi nessuno ha avuto risultati positivi!! dunque ti ringrazio per i consigli...

molto gentile!!

 

tuttavia a me ha dato solo l'integratore... perchè ha detto che d'estate col mare sole e acqua salata

è inutile iniziare una cura...

se ne parla ad ottobre e se mi propina l'asatex le dico che mi son informato

e che semplicemente è una SOLA!!! :D

 

O no?

 

tricomin è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...