pokoto86 Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ciao a tutti, perdo i capelli da quando avevo 18 anni. Ho sempre avuto un evidente diradamento dietro, e un leggero diradamento su tutta la parte superiore, ma non ci ho mai dato peso visto che rimanevano sempre uguali nel tempo. Quando feci una prima visita dal dermatologo (3 anni fa), non mi disse che avevo AA, ma ricordo mi disse -c'è un medicinale che blocca completamente la caduta, ma se lo interrompi ti cadono TUTTI i capelli- credo si riferisse alla finasteride. Quindi scoraggiato da queste parole, rifiutai di prenderlo, anche perchè i capelli mi andavano bene come erano, piu o meno. Bene, all'inizio di quest'estate ho avuto un brutto peggioramento, si sono diradati moltissimo sopra, magari anche per il caldo si sono assottigliati ancora di piu, visto che ho dei capellacci crespi, quindi, fatta visita dal derma e ho cominciato a prendere la finasteride (proscar) da 1 mese ormai. Non so se abbinare subito anche il minoxidil (2% per iniziare) o aspettare 6 mesi per vedere se la fina da risultati da sola, voi che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 piu o meno i miei capelli qlk mese fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 allora..secondo me inizia con proscar e poi tra sei mesi decidi. Non stai messo male. Mi sembrano ancora spessi e se li fai crescere un po quasi non si vede nulla. ciao e in bocca al lupo. Io, tanto per farti un esempio, sto curandomi da 7 anni e ancora non mi posso lamentare. A dire il vero non ho ancora capito se è un effluvio cronico oppure calvizia. Forse piu il primo dato che mi accorgo che quando mi stresso, e per carattere lo faccio spesso, mi cadono più capelli del solito. Prendi proscar che vai tranquillo ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 28 anni e piu o meno stessa situazione!!Sto prendendo peoscar da due mesi, almeno un aumento della qualità del capello la sto notando!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pokoto86 Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Io mi vedo messo maluccio :/ almeno rispetto a come ero abituato a vedermi 4-5 mesi fa. Anche io soffro molto lo stress, sono sempre abb nervoso e poco rilassato, e soffro molto il caldo.. però boh, 5 mesi fa il diradamento sopra si vedeva a stento, il vertex invece è sempre stato messo cosi, ora vedo che ha cominciato ad ampliarsi il buco cmq, soprattutto a sinistra. Speramo sta finasteride mi faccia qualcosa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 vai tranquillo!!! Il flash è una canaglia!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati