Vai al contenuto

Caduta dei capelli nonostante i trattamenti anticalvizie


speriamobene1

Messaggi raccomandati

Devo dire che dopo 5 anni di lozioni (mino+anti), creme, integratori, etc. i risultati sono piuttosto modesti, anzi sicuramente c’è un lieve peggioramento.

 

Ho costato un peggioramento anche tra gli amici e colleghi che soffrono di calvizie, e che fanno uso di preparati “anti”-calvizie.

 

Penso che ancora qualche anno, finchè la calvizie non sarà molto evidente, e ricorrerò ad un trapianto.

 

Credo che fatti 100 casi di persone con problemi di calvizie, solo un 4-5% riesce ad ottenere dei buoni risultati in termini di ricrescita ed arresto della caduta.

 

Vorrei sapere da Voi, se avete avuto benifici significativi, con l’utilizzo dei vari “anti”-calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo,

 

Ti posso rispondere in tutta franchezza, se i capelli ti devono cadere, cadranno comunque, i trattamente anti-caduta sono tutti completamente inutili, gli unici che possono dare risultati sono alcuni prodotti anti-seborrea per problemi di sebo, e la finasteride associata al minox (anche se appena smetterai di utilizzarli perderai i capelli come natura vuole), i quali rinviano solo il problema e non lo risolvono.

 

La tua idea di ricorrere al trapianto può essere la soluzione, se la zona colpita dalla calvizie non sia troppo estesa, altrimenti l'unica è una bella rasata.

 

Auguri e Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...