alessandro82 Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 (modificato) Salve Dott Gigli sono un utente nuovo,mi sono documentato leggendo su internet di caduta e possibili rimedi.Il mio problema e che ora a 26 anni passandomi la mano tra i capelli li sento molto fini e non spessi come prima,poi ho una forte caduta passandomi la mano tra i capelli 4 o 5 volte ne perdo dai 20 a 30.Non ho zone dove non ci sono capelli ma noto un diradamento un po ovunque. Ho iniziato a curarmi con la finasteride divisa in 4 da un mese ma sembra che perdo piu capelli di prima.Quello che mi piacerebbe e' arrestare la caduta, continuo con la cura? Noto anche un forte plurito un po ovunque sulla testa,ma piu accentuato nella parte posteriore. Apsetto suoi consigli! Intanto la ringrazio molto e le auguro buone vacanze ALE Modificato 1 Agosto 2008 da alessandro82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 Devi farti visitare otternerre una diagnosi e terapia adeguate,in ogfìgni caso anche se la finasterifde facexsse al cado tuo in un mese npon puioi vedere nientre di con creto ci vogliono 5-6 mesi di cura per vedre i primi risultati. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati