dado74 Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Salve amici è da un mese che sto seguendo questa cura ma da alcuni giorni sono comparsi piccoli brufoli e un'irritazione alla fronte e alle tempie con leggero prurito. la cura è questa e mi è stata data da un noto dottore anke citato in vari post: lozione: acido salicilico 0,1% minoxidil base 2% progesterone 0,6% idrocortisone butirrato 0,05% estrone base 0,01% mentolo 0,3% glicole propilenico 15% alcol 96°a 100 di cio' 1ml mattina ed 1ml sera poi 1 compressa la mattina così composta: serenoa repens 150mg picnogenolo 10mg poi una compressa la sera così composta: serenoa repens 90mg isoflavoni di soia 20mg picnogenolo 20mg melatonina 2mg allora mi chiedevo come mai mi è sorto questo problema. premetto che ho sospeso la cura da qualche giorno. attendo vostre delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 A parte il fatto che riterrei piu' corretto che ti rivolgessi al medico che ti ha prescritto la terapia, comunque: La terapia e' corretta ci sono 2 ipotesi sei alerrgico ad un componente della lozxione oppure il glicole della lozione stessa ti irrita. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati