aspirina74 Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 ciao a tutti ho iniziato a maggio la cura con il kirkland 5% lo applico una volta al giorno...cmq ancora non noto nessun miglioramento.chi di voi sa dirmi quanto ancora? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 I primi risultati dopo almeno 6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 addirittura 6mesi speravo prima...allora devo ordnare nuovamente il minox visto che per arrivare ci impiega + di un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 Ma non ti conviene fartelo fare galenico? Ti arriva subito ed è molto più economico, oltre ad avere la stessa efficacia di un commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 qui da me non lo fanno...e poi bisognerebbe trovare uno di fiducia non mi fiderei se no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 Puoi sempre fartelo spedire, ci sono ottime farmacie che preparano galenici e spediscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 2 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 ma se mi dai l'indirizzo vediamo la cosa.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 (modificato) Farmacia sant'antonio di Torino: http://www.farmaciasantantonio.net Farmacia nova salus di Roma: http://www.farmacianovasalus.com/ La trovi tutti i recapiti telefonici ed elettronici di cui hai bisogno. Modificato 2 Agosto 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati