Vai al contenuto

Qual'è la verità?

Lynch

Messaggi raccomandati

caro dottore

alla mia domanda:"è normale che dopo un mese che uso il minoxidil mi sembra che cadano più capelli di prima"mi è stato risposto (su questo forum) che:" Il minoxidil è un farmaco che stimola la ricrescita. Stimolando la ricrescita, la accelera e spesso causa una caduta anticipata dei capelli che sarebbero comunque caduti. Insomma, il fatto che ti stiano cadendo parecchi capelli dopo un mese, è positivo (anche se può sembrare assurdo).

Ci vogliono parecchi cicli perchè i capelli ricrescano e poi, via via, ricrescerenno smepre più forti e pigmentati. Si tratta solo di tenere duro per questo primo periodo"

Mi scusi per lo scetticismo ma io avevo capito che il minox. agisce rallentando la crescita dei capelli.

Qual è la verità?

suo devoto

Gianpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampa...penso che questo argomento sia stato approfondito un miliardo di volte,

cerchiamo, ove possibile, di non appensantire il lavoro dei nostri gentilissimi dot; quindi ti consiglio di leggerti un po di post, e vedrai che le cose sono come ti hanno detto, ossia l'aumento di caduta è naturale (segnale positivo).

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti