buio Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Salve a tutti, stamattina ho telefonato per ordinare il laser della Wired e mi è stato risposto che d'ora in poi distribuiranno solo questo tipo di laser, ossia il LEIMO, di cui potete trovare tutte le caratteristiche sul sito www.laserhaircomb.com La differenza principale sembrerebbe essere il fatto di operare ad una lunghezza d'onda di 890nm, che gli permette di arrivare ad una profondità di circa 4 cm. Ha la certificazione della KFDA (...) ma vorrei sapere se secondo voi è davvero più efficace degli altri e soprattutto se è davvero sicuro, ossia senza effetti collaterali. Mi rendo conto che la risposta non è affatto semplice, per non dire impossibile, ma vorrei lo stesso leggere le vostre opinioni in merito perché ho intenzione di aquistare al più presto un laser e a questo punto non so quale.. Per il prezzo non mi è stato detto con esattezza, ma siamo intorno ai 200€ + spedizioni, quindi sempre molto sotto a quello della Hairmax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati