LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Ma c'è un legame tra aumento di peli e perdita di capelli, noto che da quando mi sto stempiando la mia peluria è aumentata, significa che sono sensibile al testosterone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 grazie per la risposta, cmq sono in cura da lei anche se ora sono piuttosto giù di morale, la mia stempiatura "fisiologica"mi sache tanto fisiologica non è, perchè dietro la frontline sta avanzando verso il centro...che significa dottore? non è il caso che inizi a curarmi?? lei non mi ha prescritto nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Quando ti ho visitato? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 A fine aprile dottore, sono piuttosto preoccupato..la tempia sinistra si è allargata molto verso il centro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 se lo ritiene opportuno posso postare foto questa sera, o ora dirle nome e cognome per capire meglio di chi e di cosa si parla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Contattami come sui fogli che ti ho dato insieme ala visita, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Intende telefonicamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 anche saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati