dan40 Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 dr.gigli bungiorno , ho una amica(omai in menopausa) il cui dermatologo ha consigliato fina,con un dosaggio giornaliero di 2,5 mg al giorno,a me sinceramente sembra asagerato,vorrei un suo consiglio :lei a una donna che dosaggio consigierebbe? ma è vero che le donne dovono essumere più fina rispetto ad un uomo? io le ho consigliato di usare un dosaggio di 1,5 mg al di ciè tagliando le pastiglie in 4 però vorrei un suo parere non vorrei commettere errori grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Il dosaggio codificato per le donne e' 2,5 mg il dermatologo ha pienamente ragione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shayla Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 scusate l'ignoranza sono nuova ,ma cosa è questa FINA??? che effetti dovrebbe produrre?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 E' ujn farmaco efficace sia nela calcvizie maschile e femminoile va a bloccare gli effeti periferici del diidrotestosterone saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati