marco85 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 salve dottore!!... avevo una semplice domanda... lei quale gel mi consiglia da applicare ai capelli?? sto usando una pasta gel della l'oreal pero' appena la metto vedo scivolare un po di capelli come se fosse dannosso... stessa cosa per il gel normale della stessa marca... lei me ne puo' consigliare qualcuno in particolare?? ha qualche consiglio?? grazie mille in anticipo.. buona giornata ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 le cremew della RUSk sono ottime saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextreme Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 le cremew della RUSk sono ottimesaluti Salve dottore io uso il gel Bioscalin....che ho letto ha Biogenina e taurina...è solo pubblicità?? Cmq effettivamente il capello non presenta residui e da un risultato accettabile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati