Fangoso Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Gentilissimo dott.Gigli Le scrivo in merito ad una terapia che sto per cominciare in quanto non ritengo le terapie standard adatte a me ed alle mie problematiche. Volendo ottenere un risultato il più vicino possibile a quello che otterrei con Finasteride+Minoxidil 5% ho scelto insieme alla mia dermatologa i seguenti prodotti: Saw Palmetto (prodotto da Natur con titolazione all'85% (2 capsule) Bohemeria Nipononivea (che putroppo sembra essere momentaneamente fuori commercio. Ordinai del Nipon E Ultra ma mi accorsi solo dopo che non contiene Nipononivea) Hairmax Lasercomb Le domande che vorrei porle gentilmente sono: Come posso procurarmi un integratore contenente Nipononivea e magari Tocomax? E veramente possibile assumere sia Nipononivea che Saw Palmetto?Se si in che quantità? Per non sprecare le due confezioni di Nipon E Ultra posso assumerle insieme alla Palmetto ed alla Nipononivea in caso riuscissi a trovarla? La ringrazio per la gentile disponibilità che mette ogni giorno a disposizione degli utenti del Forum. Cordiali saluti. Fangoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 1) galenico alcune farmacie hanno ancora la boehemeria 2)eviterei 3)si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati