davidxxx Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 ho gia letto qualcosa a riguard oma volevo la conferma. ultimamente mi fanno "male" i capelli qnd li muovo e quindi vorrei sapere se è effluvio e se si se utilizzare locoidon è corretto e lo posso fare anke adesso ke è estate. 2-in teoria qnd passa effluvio si recuperano capelli quindi? 3-sono molto magro e ho alimentazione sballata se qst potrebbe influire ke integratori alimentari nn specifici ma generali potrei prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Ci vuole una visita per fare diagnosi di effluvio non si puo' fare diagnosi solo sulla base di un generico dolore ai capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Ci vuole una visita per fare diagnosi di effluvio non si puo' fare diagnosi solo sulla base di un generico dolore ai capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati