enmassa Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Caro Dott Gigli, scusi per la domanda un po' strana. Un mio caro amico olandese ha visto un po' di tempo fa un collega dermatologo della sua ragazza medico per una caduta di capelli molto repentina sul vertice. Il mio amico sostiene che il dermatologo gli abbia fatto delle infiltrazioni direttamente sul cuoio capelluto e che dopo poco tutto sia molto migliorato Ora, nessuno e' ingenuo, pero' io il mio amico l'ho conosciuto solo successivamente a quando sostiene di aver ricevto questo trattamento ed i successivi benefici quindi non puo' essere una scusa per mascherare trapianti od altre alternative. Purtroppo la sua ragazza medico non e' piu' la sua ragazza quindi lei non puo' essere la fonte informativa Esiste qualcosa di vagamente simile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 i dati sono troppo poco chiari per poter apire ma probabilmente infiltrazini di steroidi che comunque nel tempo non danno effetti duraturi se c'e aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enmassa Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Grazie Dottore, ma nel caso venissero eseguite regolarmente potrebbero fornire risultati positivi ed utilizzati al posto del minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 no darebbero luogo a problemi nel breve e medio termine. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enmassa Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Grazie mille dottore, un'ultima domanda. Esiste un'alternativa piu' o meno valida al minoxidil come cura topica o sottocutanea che non debba essere eseguita giornalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 direi di no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati