Vai al contenuto

Niente News su Intercytex?

GEKO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è da un bel po' che nn bazzico più sul forum. Eccomi quààà...

Sto diventando sempre più pelato.....aimé

Prima ero fortemente intenzionato ad andare da alvi per un trapianto, che dalle mie ricerche e varie foto viste mi è sembrato il migliore per densità etc etc.

Se mi dicessero che nel 2010 Intercytex commercializza il prodotto ICX-TRC aspetterei volentieri, ma se ben mi ricordo, avrebbero dovuto già sperimentare la fase III, mentre nn è ancora finita la fase II...

Sono stato recentemente sul sito dell'intercytex.

volevo cmq sapere se qualcuno di voi sapesse di più...

Grazie e un saluto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

per quanto ne so io, anche l'intercytex è un flop... mi dispiace dovertelo dire..

Qui purtroppo tutti stiamo passando la nostra giovinezza a compiangerci e a sperare che in 1 anno o 2, si trovi la soluzione... ma secondo me, a meno che, nn ci mettiamo tutti d'accordo, fondiamo una associazione senza fini di lucro, paghiamo i migliori scienziati, questa calvizie, nn verrà mai sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto, a patto che a capo associazione ci si mette batman...ma cosa stai dicendo??? a parte che intercytex non è un flop...semplicemente non sono riusciti a raggiungere densità accettabili, ma continuano comunque a lavorarci...pensavi davvero che in 5 anni riuscissero a risolvere il problema?? ci vorranno decenni minimo, forse 2030 stando ottimistici

p.s. (ditemi che ne avete compreso l'ironia pls)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

io rimango della mia idea... se nessuno caccia i soldi per finanziare veramente e risolvere il problema, i vari scienziati e medici, rallenteranno le ricerche xchè pagati dalle case farmaceutiche che producono minox, fina, duta ecc....

Funziona un pò come la benzina.. ci sono già i carburanti alternativi, ma nn si usano xchè per qualche motivo.. forse xchè vengono pagati per rallentare le ricerche...

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango della mia idea... se nessuno caccia i soldi per finanziare veramente e risolvere il problema, i vari scienziati e medici, rallenteranno le ricerche xchè pagati dalle case farmaceutiche che producono minox, fina, duta ecc....

Funziona un pò come la benzina.. ci sono già i carburanti alternativi, ma nn si usano xchè per qualche motivo.. forse xchè vengono pagati per rallentare le ricerche...

si.... adesso le case farmaceutiche pagano gli scienziati per rallentare le loro ricerche...prendendo per assurdo, perchè di assurdità si tratta, che fosse vero, codesti ipotetici scienziati pagati dalle case farmaceutiche non riuscirebbero mai ad arrivare ad una soluzione, in quanto deficitano di QI...che senso ha farsi pagare una cifra importante volendo quando si ha per mano una soluzione che ne vale trilioni di più...

non si usano per il semplice fatto che esiste ancora il petrolio... seguendo la tua teoria dovremmo ancora andare a cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

intercity flop,non hanno avuto i risultati sperati e quindi NON continueranno la ricerca news di metàmarzo...

acell per il momento è la più vicina ad una "possibile" soluzione teorica,staremo a vedere,a fine anno la verità,altrimenti se acell non da niente del sperato(ricordo che non è stato creato il prodotto per i capelli me per le ferite!)bisogna porre fiducia in follica,tutto il resto è storia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti