vmartino Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Salve, a breve effettuero' un trapianto di infoltimento della tempie e della zona centrale. Il chirurgo mi ha anticipato che dovra' leggermente "ripulire" le zone riceventi (soprattutto tempie) rasando un numero minimo dei capelli che vi crescono adesso per poter avere piu' visibilita' e pulizia durante il disegno delle linee e durante l'intervento. Effettuera' il tutto con con una semplice macchinetta regola barba/regola capelli la mia domanda e' se c'e'e speranza che questi capelli rasati per l'intervento poi possano ricrescere secondo i ritmi standard da subito o se essendo nelle zone riceventi che vanno infoltite possano andare "in letargo" in sguito allo "stress" ricevuto Il mio problema principale e' il mascheramento post trapianto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmartino Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Egr Dot Gigli, le sarei davvero grato se riuscisse a darmi un'opinione circa il mio poblema (messaggio sopra) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 si potrebbe esserci shiock los in quei capelli rasati e rictrescita piu' lenta e' possibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati