Miriam Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Gentile Dottore (e 2, stasera sono curiosa ) vorrei capire cosa significa se dall'assunzione di una pillola proviene dopo qualche mese un effluvio...E' lo stesso tipo di effluvio post pillola? E poi perchè lo sbalzo ormonale lo risentono solo alcune e non tutte? O c'è.... o non c'è? Predisposizione? Altra cosa...oppure la pillola porta a galla dei sintomi latenti, che quindi sarebbero comunque venuti fuori? Io l'ho smessa e con essa si è bloccata la caduta...i peli sono restati...quelli ce li avevo e ce li ho...com'è? Grazie all'ennesima potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 non si puo' gerneralizzare.La pillola in alcune situazioni puo' fare bene in altre no.dipende dallo stato di salute individuale( Cisti ovariche etc) ed anche dal tipo di pilola :bifasica trifasica etc. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati