Vai al contenuto

Altezza?

GasGas

Messaggi raccomandati

Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni compiuti da pochissimi giorni. Il mio problema, come avrà ben capito dal titolo è l'altezza. Sono alto 169.5cm e peso 53kg. Oggi andando dal dottore, mi è stato riferito che a 19 anni sarò 170cm. Ora sono veramente triste ed abbattuto...Mi chiedo: è possibile che io possa crescere soltanto mezzo centimetro dai 16 ai 19 anni? E ancora,può aiutarmi la palestra con esercizi d'allungamento? Può aiutarmi il famoso metodo di Asgard? E la panca ad inversione? Grazie mille saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  GasGas ha scritto:
Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni compiuti da pochissimi giorni. Il mio problema, come avrà ben capito dal titolo è l'altezza. Sono alto 169.5cm e peso 53kg. Oggi andando dal dottore, mi è stato riferito che a 19 anni sarò 170cm. Ora sono veramente triste ed abbattuto...Mi chiedo: è possibile che io possa crescere soltanto mezzo centimetro dai 16 ai 19 anni? E ancora,può aiutarmi la palestra con esercizi d'allungamento? Può aiutarmi il famoso metodo di Asgard? E la panca ad inversione? Grazie mille saluti

Hai mai fatto la lastra al polso? da li si vede se e quanto potrai crescere ancora in altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

GasGas ha scritto:

guarda che mi pare le tua altezza sia piu che normale,,io ho 22 anni e sono alto 1,76 cm...alla tua età non arrivavo al 1 e 70..

un dottore nn puo prevedere di quanto ti alzerai..non è un indovino, il tutto è soggettivo e anche genetico..

vai tranquillo per avere 16 anni hqi gia una buona altezza!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti