GasGas Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni compiuti da pochissimi giorni. Il mio problema, come avrà ben capito dal titolo è l'altezza. Sono alto 169.5cm e peso 53kg. Oggi andando dal dottore, mi è stato riferito che a 19 anni sarò 170cm. Ora sono veramente triste ed abbattuto...Mi chiedo: è possibile che io possa crescere soltanto mezzo centimetro dai 16 ai 19 anni? E ancora,può aiutarmi la palestra con esercizi d'allungamento? Può aiutarmi il famoso metodo di Asgard? E la panca ad inversione? Grazie mille saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Non saprei aiutarti mi spiace il quesyito vaposto ad unendocrinologo o ad un ortopedico mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enomis 1908 Inviato: 13 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2008 GasGas ha scritto: Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni compiuti da pochissimi giorni. Il mio problema, come avrà ben capito dal titolo è l'altezza. Sono alto 169.5cm e peso 53kg. Oggi andando dal dottore, mi è stato riferito che a 19 anni sarò 170cm. Ora sono veramente triste ed abbattuto...Mi chiedo: è possibile che io possa crescere soltanto mezzo centimetro dai 16 ai 19 anni? E ancora,può aiutarmi la palestra con esercizi d'allungamento? Può aiutarmi il famoso metodo di Asgard? E la panca ad inversione? Grazie mille saluti Hai mai fatto la lastra al polso? da li si vede se e quanto potrai crescere ancora in altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 GasGas ha scritto: Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni compiuti da pochissimi giorni. Il mio problema, come avrà ben capito dal titolo è l'altezza. Sono alto 169.5cm e peso 53kg. Oggi andando dal dottore, mi è stato riferito che a 19 anni sarò 170cm. Ora sono veramente triste ed abbattuto...Mi chiedo: è possibile che io possa crescere soltanto mezzo centimetro dai 16 ai 19 anni? E ancora,può aiutarmi la palestra con esercizi d'allungamento? Può aiutarmi il famoso metodo di Asgard? E la panca ad inversione? Grazie mille saluti guarda che mi pare le tua altezza sia piu che normale,,io ho 22 anni e sono alto 1,76 cm...alla tua età non arrivavo al 1 e 70.. un dottore nn puo prevedere di quanto ti alzerai..non è un indovino, il tutto è soggettivo e anche genetico.. vai tranquillo per avere 16 anni hqi gia una buona altezza!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati