ryo78 Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 gentile dott.Gigli da tre mesi seguo una terapia a base di menoxi e 5 boccette di locoidon...ma ora,visto quanto mi hanno fatto penare i farmacisti x averli...ho fatto un preparato con sole 4 boccette di locoidon+menovis anzichè 5....è lo stesso? se no...perchè? grazie del'attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Se ho detto 5 ci sara' un motivo comunque ovviamente se ne usi 4 il menovis e' piu' concentrato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 5 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 mi scusi x la domanda apparentemente banale...è solo che x avere 4 boccette di locoidon ho dovuto girare ben 4 farmacie xchè ovunque andassi + di una non me ne davano...non le dico per trovare il menovis.... quindi alla fine non avendo poi tutto sto tempo da xdere x le farmaicie della lombardia...ho pensato di"accontentarmi"...se è sbagliato ne aggiungerò un'altra... grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 ...non è che sono sforniti...magari x non sfornirsi me ne hanno dato solo una boccetta e x averne 4 ho dovuto andare in 4 farmacie diverse...con puntuali code all'ingresso...eccc...poi il menovis era introvabile...ecc.... COMUNQUE...il mio dubbio era...devo assolutamente aggiungerne una quinta? x la cronoaca... la mia terapia è iniziata tre mesi fa...la caduta sembra essersi assestata su livelli fisiologici...ma sembra che quello che è caduto negli scorsi mesi non ricresca x nulla!!!! la mia testa è sempre + diradata...ci sono tanti capelli fini sottili...tutto diradato vertice escluso...mah? i capelli caduti...sono andati perduti...!? metto le dita tra i capelli...al tatto un disatro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Il locoidon si trova benissimo dovunque non e' cosi' raro probabilmente sono temporaneamente sforniti.Qui in toscana non ci sono problemi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Il fatto che la caduta si sia assestata e' positivo .Per tornare ad una densita' normale e' necessario del tempo.Non sarei cosi' catastrofico. Saluti www.drpaologigli.it (La prossima volta ordina direttamente i 5 flacoini al farmacista). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati