Vai al contenuto

4o5boccette di locoidon e menovis..?

ryo78

Messaggi raccomandati

gentile dott.Gigli da tre mesi seguo una terapia a base di menoxi e 5 boccette di locoidon...ma ora,visto quanto mi hanno fatto penare i farmacisti x averli...ho fatto un preparato con sole 4 boccette di locoidon+menovis anzichè 5....è lo stesso?

se no...perchè?

grazie del'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi x la domanda apparentemente banale...è solo che x avere 4 boccette di locoidon ho dovuto girare ben 4 farmacie xchè ovunque andassi + di una non me ne davano...non le dico per trovare il menovis....

quindi alla fine non avendo poi tutto sto tempo da xdere x le farmaicie della lombardia...ho pensato di"accontentarmi"...se è sbagliato ne aggiungerò un'altra...

grazie smile.gif

saluti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è che sono sforniti...magari x non sfornirsi me ne hanno dato solo una boccetta e x averne 4 ho dovuto andare in 4 farmacie diverse...con puntuali code all'ingresso...eccc...poi il menovis era introvabile...ecc....

COMUNQUE...il mio dubbio era...devo assolutamente aggiungerne una quinta? confused.gif

x la cronoaca...

la mia terapia è iniziata tre mesi fa...la caduta sembra essersi assestata su livelli fisiologici...ma sembra che quello che è caduto negli scorsi mesi non ricresca x nulla!!!! frown.gif

la mia testa è sempre + diradata...ci sono tanti capelli fini sottili...tutto diradato vertice escluso...mah?

i capelli caduti...sono andati perduti...!?

metto le dita tra i capelli...al tatto un disatro... fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti