Vai al contenuto

Arrivederci finasteride....x dottor. gigli

Messaggi raccomandati

Salve dottore.....in pratica io assumo finasteride da 1 mese, e in questi ultimi giorni ho sentito un po il peso degli effetti collaterali(calo libido ecc.); la mia situazione non è proprio delle peggiori, tanto che il mio dermatologo mi ha solo consigliato la finasteride, ma mi aveva proposto una cura anche solo con minox regaine 5 %. Ora lui è in ferie, quindi chiedo a lei, che gode di tutta la mia stima e fiducia, vista la sua professionalità e sicurezza. Per adesso interrompo la finasteride, non è un addio, ma può essere un arrivederci, a magari un momento che sarò più tranquillo. Le mie domande consistono in questo: adesso, dato il poco tempo che assumo la finasteride, vedrò un peggioramento o non cambierà nulla?( nel frattempo continuo il minoxidil) Potrò magari più avanti riprendere la cura con finasteride? e il minoxidil, coadiuvato magari da un buon shampo e da degli integratori alimentari, avrà qualche effetto positivo, o senza la finasteride non avrà nessun effetto( minoxidil al 5%)? grazie mille per l'attenzione.....sicuro di una sua risposta, ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...