Justin Timberlake Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 Salve dottore.....in pratica io assumo finasteride da 1 mese, e in questi ultimi giorni ho sentito un po il peso degli effetti collaterali(calo libido ecc.); la mia situazione non è proprio delle peggiori, tanto che il mio dermatologo mi ha solo consigliato la finasteride, ma mi aveva proposto una cura anche solo con minox regaine 5 %. Ora lui è in ferie, quindi chiedo a lei, che gode di tutta la mia stima e fiducia, vista la sua professionalità e sicurezza. Per adesso interrompo la finasteride, non è un addio, ma può essere un arrivederci, a magari un momento che sarò più tranquillo. Le mie domande consistono in questo: adesso, dato il poco tempo che assumo la finasteride, vedrò un peggioramento o non cambierà nulla?( nel frattempo continuo il minoxidil) Potrò magari più avanti riprendere la cura con finasteride? e il minoxidil, coadiuvato magari da un buon shampo e da degli integratori alimentari, avrà qualche effetto positivo, o senza la finasteride non avrà nessun effetto( minoxidil al 5%)? grazie mille per l'attenzione.....sicuro di una sua risposta, ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 Sei sicuro che questo calo non dipenda da altri fattori come ad esempio dal caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 Sei sicuro che questo calo non dipenda da altri fattori come ad esempio dal caldo? no no non credo....ho sempre avuto caldo.......ma in sti giorni, io che con la mia ragazza son sempre attivissimo, zero proprio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Non accadras' niente conmtinua copn il minoxidilò tranquillamente Saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex75 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 questa cosa che la finasteride agisce negativamente sulla libido l'ho letta miliardate di volte percio' sara' vera,mejo tromba' da pelati che anda' in bianco coi capelli lunghi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati