cheveux Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Questa sera mi stavo un po' scrutando il corpo. Sono abbastanza peloso. Oggi ho notato nella parte tra i piedi e le ginocchia che...si è formata come una parte con i peli più radi...questo sia davanti (come una striscia però non netta fortunatamente)...che dietro (sempre una striscia non netta)...e mi è sceso un accidenti...non ridete So che la domanda non riguarda i capelli e me ne scuso...ma da cosa può dipende una cosa simile???? Non so da quanto tempo è così perchè me ne sono accorto solo oggi! Ringrazio anticipatamente il Dott. Gigli se vorrà rispondere a questa domanda un po'...fuori tema. Io ho pensato a delle calze troppo strette...ma in quel caso avrei dovuto vedere tutto il polpaccio con la peluria rasa...in vece è solo la parte davanti e dietro...il resto è come è sempre stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Io invece ho proprio una striscia netta sullo stinco senza neanche un pelo Per un po' mi sono preoccupato poi ho visto che ce l'aveva anche un mio amico... Ma a cosa è dovuta ? ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 La causa esatta non la conosco ma diradamenti di peli nella zona del piatto tibiale negli uopmini sono abbastanza comuni e comunque non leghate a problemi di androgenetica.io stesso ho ilsolito problema pur non soffrendo di androgenetica. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati