ZZ79 Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 sono fedele utilizzatore di toppik da più di due anni e dopo averne provati svariati, lo reputo di sicuro il coprente migliore ad oggi sul mercato. sono cmq a porre una domanda rivolta ad esperti e ad utilizzatori stessi che come me ne fanno uso da lungo periodo. da quest'inverno infatti soffro di problemi alle vie respiratorie alias bronchite e sinusite (curate ma perdurate per lungo periodo). E oggi, dopo la consueta applicazione mi sono posto un quesito. Siccome ogni volta che cospargo la testa di toppik ho notato che ogni volta che subito dopo soffiandomi il naso trovo non poche fibre nel fazzoletto provenienti dal naso, non sarà che l'ingestione di fibre durante l'applicazione nonché durante il giorno e soprattutto la notte a contatto col cuscino non abbia accentuato i problemi alle vie respiratorie? (attenzione non causa, ma possibile "concausa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 sono fedele utilizzatore di toppik da più di due anni e dopo averne provati svariati, lo reputo di sicuro il coprente migliore ad oggi sul mercato.sono cmq a porre una domanda rivolta ad esperti e ad utilizzatori stessi che come me ne fanno uso da lungo periodo. da quest'inverno infatti soffro di problemi alle vie respiratorie alias bronchite e sinusite (curate ma perdurate per lungo periodo). E oggi, dopo la consueta applicazione mi sono posto un quesito. Siccome ogni volta che cospargo la testa di toppik ho notato che ogni volta che subito dopo soffiandomi il naso trovo non poche fibre nel fazzoletto provenienti dal naso, non sarà che l'ingestione di fibre durante l'applicazione nonché durante il giorno e soprattutto la notte a contatto col cuscino non abbia accentuato i problemi alle vie respiratorie? (attenzione non causa, ma possibile "concausa" possibilissimo!!! lava la sera i capelli prima di andare a dormire, eviterai di respirarti porcherie!! auguri :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati