galaeasy77 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ne ho gia fatti due con scarsissimi risultati Un trapianto ben riuscito non soddisfera' mai le vostre aspettative. Rimarrete comunque abbastanza radi.PEr non parlare degli imprevisti.Io sto optando di indossare una cool per risolvere definitivamente i miei problemi.IL mio e' un consiglio,voi fate come volete.Ci ritroveremo a discutere a risultati ottenuti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 grazie per il tuo consiglio pero sarebbe piu utile che ci raccontassi piu dettagliatamente le tue esperienze avute con il trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Concordo,se vuoi essere utile al forum dicci chi te l'ha fatto il trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 12 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 uno l'ha fatto Il famoso ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** che a mio avviso potrebbe fare solo il macellaio, l'altro il dott. tarantino,almeno quest'ultimo e' stato onesto con il pagamento.Ma in entrambi casi ho avuto pessimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati