Vai al contenuto

Trapianto peli del naso, sulla testa!

Visitatore Frankie Big

Messaggi raccomandati

Visitatore Frankie Big

Salve raga... il titolo di questo post... già vi starà facendo schiattare dalle risate ma ieri, togliendomi qualche pelo dal naso, con una pinzetta... ho notato.. che i peli del naso, sono molto simili al capello e addirittura quando ne ho estirpato qualcuno, era ancora intatto con il bulbo.

Stavo pensando... e se invece di clonare capelli e usare farmaci a vita, nn si prova a trapiantare i peli del naso in testa? mi rendo conto che è ridicolo da proporre... però chissà!! se funzionasse?

Calcolate che i peli del naso, + li togli e + ne crescono, quindi sarebbe una fonte infinita di peli da trapiantare...

Questa è una domanda posta agli esperti... spero che mi risponda qualcuno... ovviamente è solo un'idea, sensa senso... però avere una risposta, nn guasterebbe...

Mi è venuto in mente, anche xchè... togliendoli.. ho notato che i miei peli del naso sono + lunghi dei capelli che ho in testa, e ovviamente pure scuri...

Scusate questo post di pazzia....

BYE!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio risponderti visto l assurdita della domanda: il trapianto di capelli in ogni suo forma e metodologia consiste nello spostare bulbi da una parte del corpo all altra...ripeto no capelli o peli ma bulbi...cio comporta che quando si preleva un bulbo di capello o pelo questo non ricrescera piu nella zona dove è stato prelevato.

quindi il paradigma piu li togli piu crescono è una cavolata in quanto quando tu strappi con la ceretta con la pinzetta il rasoio o altro tu prelevi il capello o il pelo che poi ricrescera....mentre nel trapianto con il bisturi prelevi il bulbo che sta sotto la pelle....poi non so quanto è grande il tuo naso ma non credo che quei quattro peli che sputano fuori possono essere presi in considerazione....tralasciando l aspetto medico in quanto quei peli hanno una funzione importante nella respirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

si le sapevo pure io queste cose... però sai... a volte vengono in mente stronzate... e uno le dice... xchè magari che ne sai....

cmq grazie per la risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti