Visitatore Frankie Big Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 Salve raga... il titolo di questo post... già vi starà facendo schiattare dalle risate ma ieri, togliendomi qualche pelo dal naso, con una pinzetta... ho notato.. che i peli del naso, sono molto simili al capello e addirittura quando ne ho estirpato qualcuno, era ancora intatto con il bulbo. Stavo pensando... e se invece di clonare capelli e usare farmaci a vita, nn si prova a trapiantare i peli del naso in testa? mi rendo conto che è ridicolo da proporre... però chissà!! se funzionasse? Calcolate che i peli del naso, + li togli e + ne crescono, quindi sarebbe una fonte infinita di peli da trapiantare... Questa è una domanda posta agli esperti... spero che mi risponda qualcuno... ovviamente è solo un'idea, sensa senso... però avere una risposta, nn guasterebbe... Mi è venuto in mente, anche xchè... togliendoli.. ho notato che i miei peli del naso sono + lunghi dei capelli che ho in testa, e ovviamente pure scuri... Scusate questo post di pazzia.... BYE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 voglio risponderti visto l assurdita della domanda: il trapianto di capelli in ogni suo forma e metodologia consiste nello spostare bulbi da una parte del corpo all altra...ripeto no capelli o peli ma bulbi...cio comporta che quando si preleva un bulbo di capello o pelo questo non ricrescera piu nella zona dove è stato prelevato. quindi il paradigma piu li togli piu crescono è una cavolata in quanto quando tu strappi con la ceretta con la pinzetta il rasoio o altro tu prelevi il capello o il pelo che poi ricrescera....mentre nel trapianto con il bisturi prelevi il bulbo che sta sotto la pelle....poi non so quanto è grande il tuo naso ma non credo che quei quattro peli che sputano fuori possono essere presi in considerazione....tralasciando l aspetto medico in quanto quei peli hanno una funzione importante nella respirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 si le sapevo pure io queste cose... però sai... a volte vengono in mente stronzate... e uno le dice... xchè magari che ne sai.... cmq grazie per la risposta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 ahahahahaha dai ci vuole anche leggerezza in certe cose.....non è mica il primo post pazzo che leggiamo!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 SEI MICA PARENTE DI UN CERTO VIERI? HAHAHAHAHAAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 Tecnicamente non eseguibile, dal torace alla testa comunque viene fatto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati