aiuto Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Sono andato da un dermatologo esperto nel campo della tricologia tra quelli segnalati anche su questo sito. Con questa premessa intendo che mi hanno già visitato con una certa professionalità. Ora, ho un effluvio e mi è stato prescritto il Locoidon, me lo consigliate? Ho i capelli lunghi fino alle spale ma ne noto moltissimi, su tutto il capo più corti, quindi so di avere una perdita non ancora legata ad una androgenetica, oltre il Locoidon cosa posso usare per un effluvio o defluvio? Cosa mi consigliate? Vi sono oltre al Locoidon che è una lozione, shampii adatti? Se si una marca da poter prendere e che funziona qual'è? Per il resto prendero integratori minerali onde evitare altre carenze. Attendo risposte, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 io insieme al locoidon uso lo shampoo markeutical ... dice che aiuta l'assorbimento della lozione...sinceramente sono scettico ma tentare non nuoce....hai i capelli che ti stanno ricrescendo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 18 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 Più o meno, in pratica il diradamento si nota poco ma ha colpito in generale sia i lati che la parte alta c'è pieno di capelli lunghi circa 6 cm quando in realtà i miei capelli generali sono sui 45 cm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 ma pensi che siano capelli che riscrescono o capelli spezzati?da quant'è che hai avuto l'effluvio? scusa se t faccio le domande ma interessa la cosa perche mi ci ritrovo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 segui la cura prescritta il forum nonpup' certo aiutarti di piu' del medico che ti ha visitato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati