barone Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Salve, non ho moltissimi capelli e si avvicina l'estate... Sale, tanto sole, possono danneggiare quei pochi capelli rimasti? Se si come proteggerli? Inoltre ogni estate si schiariscono tanto, esiste un rimedio non dannoso anche per questo?? Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 barone ha scritto: Salve, non ho moltissimi capelli e si avvicina l'estate... Sale, tanto sole, possono danneggiare quei pochi capelli rimasti? Se si come proteggerli? Inoltre ogni estate si schiariscono tanto, esiste un rimedio non dannoso anche per questo?? Grazie infinite coprili con una bandana o un cappellino...è il rimedio migliore...io ho usato sempre creme olii e cavolate simili e sinceramente mi si sono sempre schizriti e seccati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone Inviato: 18 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 richi ha scritto: coprili con una bandana o un cappellino...è il rimedio migliore...io ho usato sempre creme olii e cavolate simili e sinceramente mi si sono sempre schizriti e seccati per quanto riguarda il sale del mare?? Fa bene o fa male? (conviene sciacquare o posso restare l'intera giornata senza sciacquare?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 io so chr il sale fa bene perche purifica la pelle e fa da disinfettante però so acnhe che dopo poco bisogna sciacquarsi. non credo sia un problema, quando ti fai la doccia dopo bagno t lavi anche i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 helioskin media protezione spray filtro solare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 Dottore, la mia dermatologa mi ha consigliato di usare l'Heliocare gel SPF 50; ma è un prodotto specifico per i capelli come quello da lei appena consigliato? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackBlack Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 In molti mi hanno detto che per la dermatite ed altri problemi della pelle e dei vasi l'acqua di mare fa bene, immagino che bisogna toglierla perche il contatto con l'ossigeno presente nell'aria annulla gli effetti positivi... Visto che ha tali propieta curative, non sarebbe bene isolare i sali ed i composti dell'acqua che fanno bene per poter lavare i capelli a casa, anche nelle stagioni fredde, per poi lavari con i soliti prodotti? Potrebbe essere uno dei tanti accorgimenti che aiutano a star bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Gigli ha scritto: helioskin media protezione spray filtro solaresaluti Dottore, ho letto le indicazione del prodotto helioskin media protezione spray filtro solare, ma parla di soggetti calvi. Io li ho i capelli, ne ho perso qualcuno, ma ne ho. (Utilizzo anche la lozione ALOXIDIL). Insomma, non è che Helioskin fa male ai capelli, se applicato in testa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Va bene : saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Gigli ha scritto: Va bene :saluti Grazie Infinite Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati