Vai al contenuto

sole in testa

barone

Messaggi raccomandati

Salve, non ho moltissimi capelli e si avvicina l'estate... Sale, tanto sole, possono danneggiare quei pochi capelli rimasti? Se si come proteggerli? Inoltre ogni estate si schiariscono tanto, esiste un rimedio non dannoso anche per questo??

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

barone ha scritto:
Salve, non ho moltissimi capelli e si avvicina l'estate... Sale, tanto sole, possono danneggiare quei pochi capelli rimasti? Se si come proteggerli? Inoltre ogni estate si schiariscono tanto, esiste un rimedio non dannoso anche per questo??

Grazie infinite

coprili con una bandana o un cappellino...è il rimedio migliore...io ho usato sempre creme olii e cavolate simili e sinceramente mi si sono sempre schizriti e seccati

Link al commento
Condividi su altri siti

richi ha scritto:
coprili con una bandana o un cappellino...è il rimedio migliore...io ho usato sempre creme olii e cavolate simili e sinceramente mi si sono sempre schizriti e seccati

per quanto riguarda il sale del mare?? Fa bene o fa male? (conviene sciacquare o posso restare l'intera giornata senza sciacquare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti mi hanno detto che per la dermatite ed altri problemi della pelle e dei vasi l'acqua di mare fa bene, immagino che bisogna toglierla perche il contatto con l'ossigeno presente nell'aria annulla gli effetti positivi...

Visto che ha tali propieta curative, non sarebbe bene isolare i sali ed i composti dell'acqua che fanno bene per poter lavare i capelli a casa, anche nelle stagioni fredde, per poi lavari con i soliti prodotti?

Potrebbe essere uno dei tanti accorgimenti che aiutano a star bene

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  Gigli ha scritto:
helioskin media protezione spray filtro solare

saluti

Dottore, ho letto le indicazione del prodotto helioskin media protezione spray filtro solare, ma parla di soggetti calvi. Io li ho i capelli, ne ho perso qualcuno, ma ne ho. (Utilizzo anche la lozione ALOXIDIL). Insomma, non è che Helioskin fa male ai capelli, se applicato in testa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti