Justin Timberlake Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 no, con calma....ci facciamo tutti sti problemi se prendere o non prendere fina.........ma, dati alla mano, chi si trova bene e ha dei buoni risultati con la finasteride????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Io prendo fina da quasi 2 anni (mancano un paio i settimane). Ottimi risultati, ho mantenuto e probabilmente ho anche ripreso qualcosina. Sides innocenti: ritenzione idrica e sperma liquido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Io prendo fina da quasi 2 anni (mancano un paio i settimane).Ottimi risultati, ho mantenuto e probabilmente ho anche ripreso qualcosina. Sides innocenti: ritenzione idrica e sperma liquido. azz.....ma sta ritenzione idrica è proprio una costante???????(premetto che io sudo tantissimo comunque, sto sudando anche adesso:-)) comunque, dopo quanto si possono verificare tali effetti collaterali? e tu usi anche minox???? grazie boy........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Sinceramente non ricordo quanto mi è comparsa la ritenzione. Si, uso il minox da due anni e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Sinceramente non ricordo quanto mi è comparsa la ritenzione.Si, uso il minox da due anni e mezzo. ma questa ritenzione idrica cosa provoca? sembri più grasso, hai il viso gonfio, ti cresce il seno????? in cosa consiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Niente, ti gonfi solo un po'. Comunque combattere la ritenzione si può, anzi se si fa sport, e si ha una alimentazione regolare già la si combatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Niente, ti gonfi solo un po'.Comunque combattere la ritenzione si può, anzi se si fa sport, e si ha una alimentazione regolare già la si combatte. EHEH EHE EH...BELLA LI BOY, MA SCUSA L'INSISTENZA.....DOVE TI GONFI????E COMUNQUE TU, ADESSO SEI SGONFIO????:-) COMUNQUE IO FACCIO PALESTRA E SUDO SEMPRE UN MACELLO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 (modificato) Allora stai a posto! Io mi sono gonfiato sul viso e sulla pancia. Io ho ripreso a fare attività e sto facendo una dieta e pian piano mi sto sgonfiando. Modificato 15 Luglio 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Allora stai a posto! Io mi sono gonfiato sul viso e sulla pancia. Io ho ripreso a fare attività e sto facendo una dieta e pian piano mi sto sgonfiando. Ho capito bomber! mi sembra di aver percepito che una buona soluzione può essere il non mollare mai l'attività fisica, sudare abbastanza, e mangiare correttamente....perchè mi sembra di aver capito che quel gonfiamento è acqua giusto?! non grasso....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) Esatto. Secondo te la piscina va bene lo stesso per buttar giù acqua? Perchè quando dico di fare attività fisica ho sempre il timore che si pensi sempre e solo alla palestra. Io preferisco la piscina perchè è più completa. Modificato 16 Luglio 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Esatto. Secondo te la piscina va bene lo stesso per buttar giù acqua? Perchè quando dico di fare attività fisica ho sempre il timore che si pensi sempre e solo alla palestra. Io preferisco la piscina perchè è più completa. CREDO CHE IL NUOTO SIA LO SPORT PER ECCELLENZA, ANCHE PER QUESTA COSA! PERCHè COMUNQUE ACQUA CHIAMA ACQUA, E QUINDI è PIù FACILE PERDERE L'ACQUA CHE ABBIAMO DENTRO DI NOI, PERCHè TENDE A MIGRARE DOVE CE N'è DI PIù....MOTIVO PER CUI QUANDO STIAMO TANTO IN ACQUA ABBIAMO LE CLASSICHE RUGHE SULLE MANI....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janoat Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 TENDE A MIGRARE DOVE CE N'è DI PIù....MOTIVO PER CUI QUANDO STIAMO TANTO IN ACQUA ABBIAMO LE CLASSICHE RUGHE SULLE MANI....... ahah Sei un cabarettista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati