Vai al contenuto

terapia di goeckerman

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo avere info circa questa cura che mi è stata prescritta da un ctt trento (ho letto male a riguardo su questo forum di questo dottore), consisterebbe in 8sedute settimanali da 155euro l'una!! di trattamento ad una loro macchina (leggo su internet che è uvb con coaltal http://www.lapsoriasi.org/terapia_topica.php ) in più mi è stato dato una lozione shampoo con coaltal da diluire...alltri 180euro!!! (vedo in rete che è uno shampoo x animali non più a norma in italia x le persone :radioattivo: )

mi son recato in questo centro causa perdita di capelli eccessiva, per ora è una stempiatura alta, la perdita di capelli al bulbo è con un puntino bianco (sebo?), anche se li lavo spesso ogni 2giorni ho la pelle grassa (sebosporiasi quindi come mi ha detto il dottore sopra in questione)

che consigliate, vale la pena questa cura che vale solo per il sebo in eccesso e quindi limitare la caduta, rispondete presto please??

grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autorispondo visto che anche dal dott.Gigli nn ho avuto alcuna risposta dopo i miei 2mp..

dopo un'altra visita da un altro dermatologo mi ha chiaramente sconsigliato l'uso di coaltar troppo aggressivo e fotosensibile...applicarlo in estate ha addirittura un effetto opposto..!!

consiglio evitate il ctt di trento, veri assassini!!

Link al commento
Condividi su altri siti