Gigli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 A mio parere e' meglio eliminarlo dalla lozione quando si verificano effetti collaterali di quel tipo. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 A mio parere e' meglio eliminarlo dalla lozione quando si verificano effetti collaterali di quel tipo. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pochi Inviato: 4 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Salve dottore,volevo gentilmente chiderele se secondo lei la percentuale di acido retinoico nel mio minoxidil,pari allo 0,005% sia molto alta.No perchè da quando l'assumo è iniziato uno screpolamento della pelle(tempie e zona frontale),Volevo chiederle se utilizzando Folligen e Aloa Vera Gel potevo continuare a usare l'acido a questa percentuale o secondo lei quale sarebbe la % giusta.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati