mirta Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Gentilissimo dott. Gigli, uso minox 5% e progesterone 1% una volta al dì. Mi si dice che va usato a cute asciutta. Quello che noto è che se me lo metto dopo essermi lavata i capelli, li secca un po' e fa una sorta di effetto ricoprente che li rende un po' più corposi alla vista. Perchè si deve invece utilizzarlo a cute asciutta? E' dannoso per la cute stessa o cosa? Grazie in anticipo per la sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirta Inviato: 4 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 un po'di desquamazione ce l'ho. sono riuscita a ridurla molto usando i galenici con meno glicole. quindi l'unico limite nell'uso di questi tipici a cute umida è il fatto che è più facile che si squami la cute? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 No comer ho gisa cscritto la desquamazione limita l'assorrbimento della lozione, solo quello. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 E' solo un fatto di praticita' a mio parere e' indifferente applicarlo a cute asciutta o umida( sempreche non vi siano fenomeni di desquamazione tappi cornei follicolari che riducono l'assorbimento). Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati