TeoBlu Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 Da un paio di giorni mi sento tipo delle mini punturine sul vertex...può essere che mi son messo troppo minox sul vertex?prendo anche propecia e sto notanto "forse" un nuovo leggero diradamento sul vertex,ma usando propecia da 2 mesi dovrei essere coperto...per favore dottore un aiuto!!! p.s. è da 4 giorni che non mi lavo la testa,doccia rotta... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 difficile capire di cosa si tratti ma se sono 4 giorni che nonti labvi la causa piu'probabile e' quella saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 infatti,ma son solo pochi secondi e basta e 2-3 volte al giorno... una domanda,ma ce può essere collegato il dolore alla perdita di capelli androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 all'aga no all'effluvio si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Quindi se sento dolore,significa che potrebbe essere una specie di effluvio? Io sapevo che quando senti dolore(stiamo sempre parlando di piccole punture eh,mica da urlare!)era una reazione immunologa del corpo umano ai capelli,può essere?? Se aga = no dolore allora sono tranquillo e continuo a tutta con fina e minox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 eccomi qua,riuppo il topic per dire questo,ho ripreso con fina ed ora le punturine son sparite o quasi... cosa può significare dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 non saprei propriop saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati