reflection Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 caro dottore vorrei un suo parere su una cosa molto grave accaduta a mia cugina, avendo sofferto per anni di acne , da molto tempo si sentiva a disagio perchè le sono rimaste sul volto quelle brutte cicatrici e cosi un amica estetista la convinta ad effettuare un peeling chimico con un fortissimo acido, di nome acido tricloroacetico, la cosa grave è che forse x inesperienza di questa ragazza durante l applicazione gli è finito dell acido nei capelli, dice di aver sentito un fortissimo bruciore e nonostante abbiano risciaquato x molto tempo le è rimasta una forte bruciatura sulle cute , una specie di corrosione sulla parte frontale e in quella parte le sono caduti i capelli , non tutti ma lei dice parecchi, sono stato da lei ieri e mi sono anch io preoccuato x ciò che ho visto, x questo le ho scritto, vorrei sapere se le ricresceranno quei capelli caduti x effetto della bruciatura e soprattutto se potrebbe essere un danno permanente , mi sono informato su internet di quest acido e mi sono spaventato molto xchè ho letto che è potentissimo e molto corrisivo, la prego mi risponda, mia cugina ha appena 20 anni ed molto poreoccupata .ringrazio molto il dottore e chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 gia' risposto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati