LODIGIANO Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Buonasera Doc una domanda non rigurdante capelli...da qualche settimana avevo su un gluteo una specie di carne crescente..un piccolo lembo di pelle rialzato..che ho strappato per sbaglio..ha sanguinato per qualche minuto e poi ha smesso..di cosa potrebbe trattarsi? è pericoloso il fatto che si sia strappato così? Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 senza vederlo difficile capire di cosa si ttatti forse un fibroma pendulo? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 10 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Sinceramente non saprei, aveva un diametro di 2 millimetri grosso modo...color carne...ne ho uno simile sotto l'ascella..non credo sia niente di che ma ho sempre sentito che certe formazioni non vanno tolte "fai da te"..percui cercavo di capire se questo "incidente"può procurare infezioni.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati