cheveux Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Salve Dott. Gigli, tre giorni fa ho iniziato ad assumere finasteride (proscar diviso in 4). Mi chiedevo quanto segue: riguardo l'efficacia di finasteride è importante lo stadio in cui si è QUANDO si inizia la cura? Mi spiego meglio, io ho ancora i miei capelli in testa ma la caduta c'era. Mi chiedo allora: è valido il discorso che Finasteride prima la si assume (anticipando gli esiti di una perdita evidente) meglio è? Oppure, se mettiamo io avessi iniziato ad assumerla fra un anno, dopo che già ero diradato (anche se la mia è un'ipotesi poiché ovviamente non si possono avere certezze del futuro), l'efficacia esercitata da finasteride sarebbe stata la medesima??? E' vero che assumendo finasteride posso avere la speranza di mantenere in testa i capelli che ho? E' dunque valido il discorso di finasteride usato in maniera preventiva, ossia quando si inizia a notare una caduta eccessiva dei capelli? (io li perdo in maniera evidente da due mesi e mezzo circa). Grazie in anticipo per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 che c'è? la mia domanda è assurda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Il termine "caduta di capelli" puo' sottointendere varie cose(Caduta di telogeni oppure comparsa di diradamento?) e'chiaro che se c'e' una vera androgenetica la fina puo' rallentare l'evoluzione e comunque ridurre la miniaturizzazione degli anageni.Alle altre domande non si puo' rispondere in maniera precisa . saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati