Stex Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 salve dottore... ho ritirato oggi i risultati del wash test Totale : 253 Capelli Terminali 86% Vellus 14% sul referto ce scritto telogen effluvium + alop androgenetica... ora le devo chiedere diverse cose.. 1) innanzitutto sul modo in cui ho effettuato la raccolta dei capelli.. perche anziche lavarli 1 volta in 5 giorni li ho lavati una volta al giorno con accuratezza di raccogliere tutti i capelli ad ogni lavaggio e tutti i capelli che trovavo dyrante la giornata.... può essere che il valore in questo modo possa essere stato alterato? 2) ho fatto unbreve calcolo e 253 /5 fa circa 50 capelli al giorno... ma non dovrebbe essere la media? 3) poi soprattutto io ho i capelli molto folti di natura e molto numerosi dalla nascita .. in teoria dovrebbe dipendere anche da quello la caduta dei capelli giornaliera no? 4) mi preoccupa un po quel 14 % ora sto prendendo finasteride... che penso che agisca proprio su quel tipo di capelli no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 1) si non attendibile 2)no non e' cosi 3)si 4)Fare diagnosi di aga da un wash test la vedo difficile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 10 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 grazie per la risposta.. ma quanto è la media giornaliera di capelli in teoria da che range varia? avevo sentio da 50 a 100 non è + cosi? l'aga nn ipende anche dalla percentuale di vellus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 50-100 capellki esatto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 11 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 quindi se io in 5 gioni li ho lavati per 5 volte e ho raccolto anche quelli che perdevo durante il giorno per un totale di 253 che diviso 5 fa circa 50... non dorebbe essere un telogen effluvium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 non e' attendibile moltipllicare la caduta quotidiana per i giorni di casdutra va fatta una sola comnta dopo 5 giorni di non lavaggioo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 ah ecco allora forse non è un telogen effluvium se in 5 giorni raccogliendoli tutti sn 253.. mi tranquillizza un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati