noXo Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Aiuto!!! Intanto un saluto a tutti visto che quanto pare sto entrando nel club... brevemente soffro credo di frontopaietale... vertex intatto ma frontale e tempie in via di estinzione.... Ora un mese buono fa ho detto mi rapo a 9mm e fin qui abbastanza ok si intravedeva qualche trasparenza ma tollerabile... e "buono" fronte altina si ma pienezza ok se pettinati un po' avanti ancora prima di tagliare a 9 con capelli inrorno ai 2.5/3cm quindi 1 mese e mezzo fa circa. poi la malsana :radioattivo: idea 18 giorni fa di raparmi a 6mm e qui il dramma!!! le magagne son venute fori tutte con un frontale ed una stempiatura che nn lasciano dubbi :( specialmente sotto la luce!!!! Ora all'inizio più di tanto nn mi ero spaventato mi ero detto bhe dai un po' di pazienza che tornino a 1cm 1 cm e rotti ed il gioco è fatto si torna d una copertura decente per poi diventare accettabile ai 2.5/3... Il punto è che mi pare molto lontana :( possibile che nel giro di così poco (un mese e mezzo) la situazione sia precipitata così drasticamente anche a causa dei ripetuti tagli?? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 I tagli non c'enmtrano niente, un aga non pewggiora in un mese, probabilmentre solo un effluviop fatti visitare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noXo Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 La ringrazio dott.Gigli Speriamo!!! cmq che ho la frontoparietale secondo me è sicuro,,, :( pensavo di andare dalla Calabrò a PD qualcuno è già stato da lei? ed in oltre con la finasteride + minoxidil 5 (che se ho capito qualcosa unica terapia con un po' di speranza) c'è una effetiva possibilità di ricrescita se il capello è molto sottile o almeno di un rinvigorimento dello stesso? o semplicemente al max si può puntare ad un arresto della caduta? Grazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 la cura se e' un aga e' giusta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati