snsdnlcapelli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 "Quando i familiari del mio medico mi videro dopo quasi cinque anni, dissero: Cosa le è successo?Sappiamo che ha settantacinque anni ma ne dimostra la metà...non ha più i capelli bianchi e radi ma grigi e folti....." Questo è un estratto dalle migliaia di lettere che gli editori di tutto il mondo ricevono dai lettori dei 5 Riti Tibetani. Come vi ho già detto si tratta di cinque potenti esercizi fisici che hanno un effetto potenziante ed equilibrante sul sistema ormonale. Attualmente i cinque riti sono conosciuti come il più completo allenamento fisico concentrato in soli cinque movimenti. Gli esercizi influiscono ad esempio sulla circolazione migliorando il sistema cardiovascolare, posture scorrette vengono ripristinate grazie a un graduale riallineamento dello scheletro, tutti gli organi principali vengono compressi e allentati permettendo una forte eliminazione di tossine; la respirazione si fa via via più rilassata e profonda favorendo una guarigione emotiva notevole. Comunque il loro vero potere è nel potenziamento inverosimile del sistema endocrino. Il bello dei cinque riti è che possiamo praticarli subito e sperimentare subito “strane sensazioni di benessere”! Descrivere i riti in questa sede sarebbe poco pratico. È facilissimo trovare informazioni. Il libro ufficiale sui cinque riti è pubblicato dalle Edizioni Mediterranee, I Cinque Tibetani di Peter Kelder; tuttavia vi invito a fare un salto su www.macroedizioni.it dove potete trovare finalmente I 5 Riti in videocassetta presentati dalla più esperta insegnante italiana di questa disciplina. Vi invito caldamente a visitare il sito di questa incredibile casa editrice dove potete trovare materiali veramente sorprendenti! Penso che potreste sperimentare il “problema capelli” da prospettive per la maggior parte di voi semplicemente inimmaginabili! Conoscete Ramtha? Nella scuola di Ramtha (ad agosto un seminario in Italia) vengono insegnate pratiche psicofisiche così avanzate e potenti da riuscire ad avere un impatto sul DNA stesso! Pensate ad esempio all’effetto che pensieri e stati d’animo hanno sul sistema biochimico del corpo. Non dimentichiamoci che anche il DNA è una questione di chimica…..Numerosi scienziati sono rimasti letteralmente scioccati da ciò che hanno visto fare agli studenti principianti di quelle discipline! Per vedere subito qualcosa sui 5 Riti : http://spazioinwind.libero.it/risvegliodia...cizi_fisici.htm Spero di non aver dato fastidio a nessuno con tutta questa pubblicità ma vi assicuro che esistono in circolazione materiali e conoscenze di così gran valore! Ne vale la pena! Se cominciate a praticare i 5 Riti fatemi sapere subito cosa succede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati