Vai al contenuto

Dubbi su TE cronico

rokie79

Messaggi raccomandati

forse sarà propio cosi intanto continuo la cura locoidon+emopremarin e presto aggiungerò se riuscirò a reperirlo Ell crannel alfa.

Scusi dott l'ennesima domanda ma perche fin ora mi sta risparmiando la fronte e tempie questa AA visto che è propio vicina ad esse.

grazie della pronta riposta smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un dubbio e spero che almeno i docs mi possano rispondere.

Io da 2 anni che perdo i capelli diciamo ke sono messo male solo nella zona vertex dietro linea frontale e tempie, qui sono abbastanza diradato. Non ho mai avuto cadute abbondanti,ma la kosa che mi fa pensare che io non abbia un AA almeno per il momento, è il manifestarsi del mio problema.tutti i miei parenti che hanno problemi di capelli li hanno nella zona tempie e fronte e io no. poi kosa molto importante,da 2 anni circa(inizio problema) ho avuto un po di shock emozionali quali:universita(esami); liti(in cui mi sono sentito nervoso per giorni); problemi con la ex (nervosissimo). Il bello che questi shock sono stati a catena, poi io gia di mio sono molto sensibile al nervoso.

Altra cosa importante avvertivo dolore in questa area dove i capelli peggiorano (vertex)sentivo la cute propio dolorante.

Ma credo di non aver mai avuto cadute abbondanti ho perso sempre una 50ina di capelli al giorno.

La mia domanda ora è questa:

"Può esserci qualche tipo d'effluvio o altra patologia che fa perdere i capelli poco ma costante???senza toccarti le tempie e fronte?"

Ultima nota: Al nonno(paterno) a cui assomiglio di + che ho ereditato naso,occhi verdi e profilo.

ma non i capelli, ho ereditato i capelli ricci da mia nonna (paterna) che non ha problemi di cadute.Questo nonno paterno ha iniziato ad avere problemi di capelli a 30anni passati e si è manifestato il tutto da linea frontale e tempie.

Speriamo che qualcuno sappia dirmi qualcosa perke non ci sto capendo + niente!!!! frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti