Gigli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Da quello che riferisci sembrerebbe un'associazione di androgeneticva con episodi recidivanti di telogen effluvio probabilmente scatenato dalle cause da te citate. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 forse sarà propio cosi intanto continuo la cura locoidon+emopremarin e presto aggiungerò se riuscirò a reperirlo Ell crannel alfa. Scusi dott l'ennesima domanda ma perche fin ora mi sta risparmiando la fronte e tempie questa AA visto che è propio vicina ad esse. grazie della pronta riposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 tengo a precisare ke la ringrazio x il precedente messaggio, il mio ringraziamento potrebbe essere frainteso come se mi aspettassi subito una risposta. Chiedo scusa x la mia poca chiarezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Se ti leggi ipost sulle incidenze e sull'evoluzione dell'androgenetica avrai tutte le risposte.Ogni androgenetica ha una sua"storia" ed evoluzione no si puo' assolutamente generalizzare. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 la ringrazio tanto dott vado a darci subito un okkiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Salve, ho un dubbio e spero che almeno i docs mi possano rispondere. Io da 2 anni che perdo i capelli diciamo ke sono messo male solo nella zona vertex dietro linea frontale e tempie, qui sono abbastanza diradato. Non ho mai avuto cadute abbondanti,ma la kosa che mi fa pensare che io non abbia un AA almeno per il momento, è il manifestarsi del mio problema.tutti i miei parenti che hanno problemi di capelli li hanno nella zona tempie e fronte e io no. poi kosa molto importante,da 2 anni circa(inizio problema) ho avuto un po di shock emozionali quali:universita(esami); liti(in cui mi sono sentito nervoso per giorni); problemi con la ex (nervosissimo). Il bello che questi shock sono stati a catena, poi io gia di mio sono molto sensibile al nervoso. Altra cosa importante avvertivo dolore in questa area dove i capelli peggiorano (vertex)sentivo la cute propio dolorante. Ma credo di non aver mai avuto cadute abbondanti ho perso sempre una 50ina di capelli al giorno. La mia domanda ora è questa: "Può esserci qualche tipo d'effluvio o altra patologia che fa perdere i capelli poco ma costante???senza toccarti le tempie e fronte?" Ultima nota: Al nonno(paterno) a cui assomiglio di + che ho ereditato naso,occhi verdi e profilo. ma non i capelli, ho ereditato i capelli ricci da mia nonna (paterna) che non ha problemi di cadute.Questo nonno paterno ha iniziato ad avere problemi di capelli a 30anni passati e si è manifestato il tutto da linea frontale e tempie. Speriamo che qualcuno sappia dirmi qualcosa perke non ci sto capendo + niente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati