maxim62 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 per Geronimo, Sansone, ecc... proposta in futuro... siccome dal vivo è chiaramente meglio..e siccome abbiamo effettuato trap. da Docs diversi..Rinaldi,Shapiro,***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** ,Rosati,Minotakis....e via dicendo..quando (almeno quelli + vicini) organizziamo una bella pizzata e ci scrutiamo la cabeza valutandoci + correttamente? Credo sia molto...utile per valutare i vari lavori, senza pregiudizi e ipocrisie. vai di commenti....:-) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 se e' possibile mi aggrego anche io ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ciao maxim62 (omi62), ti mando un messaggio in privato....con la speranza che stavolta il servizio interno di posta elettronica del sito abbia ripreso a funzionare. Piccola precisazione: io non ho ancora fatto nessun trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Se si fà vicino io ci sto! Intanto provo a mandarti il mio num. tel. per private message. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati